Alle ore 19 di sabato 20 luglio il sindaco Mario Agnelli taglierà il nastro e darà il via alla 10° edizione della 24 ORE di Tennis, Padel e non solo.
L’edizione n. 10 sarà come al solito piena di appuntamenti e curata nei minimi dettagli e si avvarrà della collaborazione della sezione AVIS di Castiglion Fiorentino per un binomio SPORT e SOCIALE che contraddistingue da sempre tutte le iniziative del circolo di Castiglion Fiorentino.
Sarà presente per tutta la durata della manifestazione il camper AVIS che si impegnerà a sensibilizzare la campagna delle donazioni di sangue. Non a caso il tema della 24 ore 2024 sarà la “Notte dei Vampiri” e l’AVIS fornirà mantelli e denti da Dracula e altri gadget a tutti i bambini presenti.
Oltre alla maratona ininterrotta di tennis e padel della durata di 24 ore (dalle ore 19.00 di sabato 20 alle ore 19 di domenica 21 luglio con oltre 120 atleti iscritti), il tempo sarà scandito da una serie di eventi collaterali come al solito imperdibili.
Sarà possibile scoprire e praticare il nuovo sport “PICKLEBALL” che la FITP sta spingendo fortemente: 2 campi da Pickleball saranno montati sul campo 3 e chiunque potrà provare a giocare con le spiegazioni ed il materiale necessario fornito dallo staff del TC Castiglionese.
La serata clou sarà quella del sabato con tanti amici del Tennis Club Castiglionese presenti ed un programma interessantissimo: Cocktail Aperitivo Inaugurale dei “Vampiri”, Cena a buffet con tema “La Notte dei Vampiri” a cura dello staff del Gallo Nero al TCC ed accompagnamento musicale da parte di Dj Dave Molì, dalle 22 open bar e “Dracula Party” con Silent Party dalle 24.
La 24 ore sarà fotografata come sempre da Andrea Viti Photographer in una cornice a sorpresa…
Il tennis e il padel saranno comunque la catena che legherà ininterrottamente tutte le 24 ore della festa. La partita inaugurale vedrà sfidarsi in campo il sindaco Mario Agnelli, i dirigenti dell’AVIS e del TC Castiglionese.
La 24 ore è ornai uno dei fiori all’occhiello del Tennis Club Castiglionese, la festa di tutto il circolo che ogni anno richiede un grande lavoro da parte di tantissimi soci volontari che dedicano con passione parte del loro tempo per far sì che la festa si superi e questa sarà sicuramente ricordata come la festa dei record con le oltre 270 presenze alla cena del sabato sera: l’edizione 2024 sarà una festa indimenticabile per tutti !
Uff. Stampa Comune Castiglion Fiorentino