A Castiglion Fiorentino ritorna la Cena di Beneficenza

Castiglion Firen“Dopo due anni di forzato stop torna la grande cena di beneficienza a favore della Caritas, alla Polisportiva Montecchio. Il prossimo 2 dicembre venerdì, il volontariato e l’associazionismo Castiglionese si metteranno in moto per dare, non solo simbolicamente, un contributo concreto a coloro che sono in difficoltà e quelle persone che da sole non ce la fanno. Questo sentimento di solidarietà che oramai ci appartiene, potrà prepararci nel migliore dei modi al Natale”.

Così il sindaco Mario Agnelli che annuncia il ritorno della consueta “Cena di Beneficenza” che si era trasformata, in questi due anni, ne “Il Gusto della Beneficenza” con l’acquisto di un box contenente prodotti alimentari del territorio. Venerdì 2 dicembre ritorna, quindi, la “Cena di Beneficenza” i cui proventi, come di consueto, sarà devoluto alle famiglie in difficoltà seguite dal Centro di Ascolto CARITAS di Castiglion Fiorentino.  

L’appuntamento è per le ore 20.30 presso i locali della Polisportiva Montecchio Vesponi, stesso luogo dove qualche settimana fa si è svolta la serata benefica del Calcit.  La “Cena di Beneficenza”, giunta alla sua nona edizione, si svolge con il consueto spirito di fraternità, grazie anche alla collaborazione delle Parrocchie, delle Associazioni locali e di volontariato, tutte al servizio del prossimo.