Giovani e lo sport al centro delle attività portate avanti dall’amministrazione comunale. E’ partito, infatti, in questi giorni il cantiere presso l’impianto sportivo di Manciano.
“Continuano gli investimenti sia nell’edilizia scolastica, impiantistica sportiva che nella valorizzazione dei parchi verdi” sottolinea il vice sindaco, Devis Milighetti.
Dopo i lavori al Parco Presentini, le ruspe, come detto, sono in azione al campo di Manciano.
Al fine di consentire l’adeguamento e la regolarizzazione del campo sportivo è prevista la realizzazione di una nuova recinzione, la sostituzione delle porte e la nuova regimazione delle acque oltre alla sistemazione del terreno che consentirà di mettere a disposizione dei settori giovanili questo impianto così importante localizzato nella nostra frazione e fondamentale luogo di possibile aggregazione di giovani e famiglie. I lavori, dell’importo di circa 30 mila euro, dureranno circa 15 giorni.
“L’attività fisica-sportiva tra giovani e adolescenti è una vera e propria palestra di vita, non solo a livello fisico e grazie a quest’ultimi lavori, dopo l’impianto ‘Emanuele Faralli’ e dopo quello de ‘La Nave’, gli atleti potranno contare su un di un altro campo omologato per praticare il loro sport preferito” conclude il vice sindaco Milighetti.