Il concerto dell’Orchestra Filarmonica Pugliese: le musiche di Mozart e Rachmaninov al teatro Signorelli

Primo appuntamento musicale della stagione del Teatro Signorelli, giovedì 9 novembre ore 21 sarà di scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese. L’ensemble eseguirà brani di Mozart e Rachmaninov.

La serata inizierà con l’overture delle Nozze di Figaro e proseguirà con il Concerto per pianoforte e orchestra in la maggiore kv 488 di Mozart con Raffaele D’Angelo al pianoforte e la direzione di Gudni Emilsson. A seguire saranno protagonisti il M° Claude Villaret e Shiran Wang al pianoforte con il piano concerto nr. 3 in d minor op.30 di Sergej Rachmaninov.

Lo spettacolo rientra nel turno giallo di abbonamenti, gli ultimi biglietti disponibili sono in vendita online all’indirizzo http://www.teatrosignorelli.it/biglietti.php, su TicketOne o fisicamente alla biglietteria del Teatro Signorelli ogni sabato dalle 9.30 alle 12.30 o dalle 20 alle 21.30 nelle date della stagione teatrale.

La stagione del Teatro Signorelli è prodotta da Comune di Cortona, Accademia degli Arditi e Fondazione Toscana Spettacolo con il patrocinio di Ministero della Cultura e Regione Toscana e il sostegno di Banca Popolare di Cortona, Fondazione Nicodemo Settembrini e Unicoop Firenze.

Lo spettacolo successivo in programma il 5 settembre è quello con «Callas Callas Callas» a cura di Cob, Compagnia Opus Ballet.