Cortona, c’è tempo fino al 31 luglio per iscrivere i figli ai servizi mensa e trasporto pubblico

L’Amministrazione comunale di Cortona informa che il termine per le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2024/2025, originariamente fissato per il 15 giugno, è prorogato al 31 luglio 2024. L’iscrizione ai servizi ha validità per tutto l’anno scolastico 2024/2025. Le famiglie interessate possono, inoltre, richiedere le agevolazioni previste sulle quote di compartecipazione ai servizi, presentando attestazione Isee in corso di validità.

La domanda di iscrizione può essere effettuata esclusivamente on-line, con Spid o Cie, attraverso lapplicativo E-civis, raggiungibile dal sito del Comune di Cortona al link https://www.comune.cortona.ar.it/servizi/educazione-e-formazione/iscrizione-alla-mensa-scolastica o https://www.comune.cortona.ar.it/servizi/educazione-e-formazione/trasporto-scolastico.

Chi non ne fosse già in possesso, è invitato ad attivare lo Spid o utilizzare Cie per poter effettuare l’iscrizione, agli sportelli decentrati del Comune è possibile ottenere supporto. Per ogni informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’ufficio dei Servizi scolastici educativi del Comune di Cortona (Via I. Scotoni – Camucia) telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ai numeri 0575/605976 – 0575/605975.

Uff. Stampa Comune di Cortona