Domenica di festa al Teatro Verdi per la nuova stagione teatrale

Il Teatro Verdi di Monte San Savino torna in festa per l’inaugurazione della Stagione Teatrale 2025/26. L’appuntamento è fissato per domenica 5 ottobre, presso il Teatro, con inizio alle ore 18.

L’ingresso è libero con la preziosa occasione di poter acquistare l’abbonamento all’intera stagione a prezzo ridotto. A conclusione della serata aperitivo offerto ai presenti a cura di Officine della Cultura.

Sarà Luca Roccia Baldini, direttore artistico della stagione del Verdi insieme ad Amanda Sandrelli, a presentare i tanti artisti in cartellone.

L’evento sarà allietato da Le chitarre da ripostiglio, un duo di straordinari chitarristi che promettono energia, ironia e tanta buona musica tra canzoni, riff, citazioni e divagazioni musicali.

Sono i chitarristi del gruppo Musica da ripostiglio, impegnati in tante tournée teatrali, insieme anche al loro amico regista Giovanni Veronesi, e con all’attivo collaborazioni con attori come Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Alessandro Haber, Paolo Sassanelli, Giorgio Tirabassi, Claudio Santamaria e Bobo Rondelli.

Nell’occasione dell’inaugurazione della stagione teatrale 2025/26 del Teatro Verdi affronteranno con le loro chitarre un repertorio che spazierà da Paolo Conte a Piazzolla, da Celentano a Mozart e brani originali, non tralasciando mai l’interazione col pubblico.