Il Carnevale di Alberoro si prepara a chiudere in grande stile con l’ultima imperdibile uscita prevista per domenica 2 marzo, a partire dalle ore 15, in Via del Popolo.
Un pomeriggio di festa, colori e tradizione attende grandi e piccoli con animazione, intrattenimento e le immancabili ciaccine e altre prelibatezze tipiche.
L’edizione 2025 del Carnevale ha portato con sé importanti novità, tra cui la presenza costante di animazione per bambini in tutte le domeniche di festa.
Un segnale di crescita e attenzione verso il pubblico più giovane, che ha reso questa edizione ancora più speciale.
Filippo Peruzzi, presidente della manifestazione, esprime grande soddisfazione per il successo dell’evento e ringrazia tutte le attività del paese che hanno contribuito alla realizzazione del Carnevale.
“Il supporto della comunità è stato fondamentale – dichiara Peruzzi – e siamo felici di aver regalato momenti di gioia e spensieratezza a tutti.
Un ringraziamento speciale, però, lo rivolgo a tutti i volontari che rendono possibile questo evento, senza di loro sarebbe impossibile. Vi aspettiamo per l’ultima uscita domenica 2 marzo per concludere insieme questa bellissima edizione del Carnevale di Alberoro”.
Ingresso gratuito.