Le convocate per la quinta giornata di Serie B, ACF Arezzo – Orobica Bergamo

Le ragazze amaranto si apprestano a scendere in campo per la quinta giornata di Serie B Femminile. La partita si giocherà in casa, ma non tra le mura dello Stadio “Città d’Arezzo”, che a causa di lavori di manutenzione non è agibile per il match.

Sarà invece allo Stadio “I Pini” di Foiano della Chiana che l’ACF Arezzo ospiterà l’Orobica Bergamo.

Ilaria Leoni e le sue ragazze tornano subito alla ricerca dei tre punti, dopo la battuta d’arresta subita contro il Bologna. Dopo il buon inizio di stagione, l’Arezzo vuole rimanere in lotta per posizionarsi nella parte alta della classifica.

Davanti a loro c’è l’Orobica Bergamo, squadra contro la quale le amaranto hanno giocato l’ultima volta in Serie C, durante la stagione 2021/22.

Quella fu la stagione delle Invincibili, in cui l’Arezzo vinse il girone A guadagnando la promozione nella serie cadetta senza mai subire una sconfitta. Durante il corso di quel campionato di terza divisione, le amaranto vinsero contro le bergamasche sia l’andata, vinta con un goal nella ripresa di Paganini, (1-2) che il ritorno (3-1). Ex della partita Nardi Carlotta.

Le giocatrici scelte da Mister Ilaria Leoni per il match sono:

PORTIERI: Bartalini Viola, Nardi Carlotta, Pieri Perla

DIFENSORI: Lorieri Sofia, Blasoni Francesca, Bruni Beatrice, Fortunati Giorgia, Toomey Melissa, Tuteri Maria Giulia, Zito Simona

CENTROCAMPISTI: Barsali Irene, Corazzi Azzurra, Licco Marica, Lunghi Susanna, Martino Giulia

ATTACCANTI: Fracas Teresa, Misceo Giada, Santini Margherita, Santini Martina, Taddei Paola, Razzolini Costanza

Ufficio Stampa
ACF AREZZO