Montagnano – San Piero a Sieve 0 – 1

MONTAGNANO: Scarpelli, Fabbri, Borgogni, Gregori, Doko, Giustini, Cerofolini, Torzoni, Romanò, Sestini, Pagliaro. A disposizione: Tenuta, Menchetti, Natale, Mazzoni, Mosca, Giovannini, Lorenzini, Terzi, Bagnai. Allenatore: Laurenzi

SAN PIERO A SIEVE: Rita, Barzagli, Bonifazi, Pozzi, Bencini, Frilli, Cassai S, Galeotti, Campagna, Baroncelli, Cassai N. A disposizione: Biagioli, Azzini, Galli, Gori, Fedele, Algerino, Jori, Santilli. Allenatore: Signorini

MARCATORI: 80’ Autogol

Il Montagnano cade tra le mura amiche del “Santi Sartiani” contro il San Piero a Sieve che s’impone di misura grazie ad un autogol nei minuti finali.

Al 3’ occasione per il Montagnano: Sestini crossa al centro, ma Cerofolini da buona posizione non trova la porta.

Al 5’ risponde il San Piero a Sieve: cross di Baroncelli, la palla arriva a Barzagli che sul secondo palo colpisce alto.

Al 7’ di nuovo Montagnano, Cerofolini si prova da distanza ravvicinata ma Bonifacio devia in angolo.

Al 14’ su cross di Borgogni, Torzoni colpisce di testa dal dischetto e Rita compie il miracolo.

Al 33’ buona azione di Bonifazi sulla sinistra, cross al centro per Campagna che colpisce di prima ma Scarpelli devia in angolo. Al 40’ risponde il Montagnano con Romanò che serve Sestini, cross al centro per Cerofolini ma Barzagli lo anticipa.

Il primo tempo si chiude 0-0. Poche azioni da segnalare nella ripresa. L’unica, oltre l’occasione del gol ospite, è una grande occasione capitata tra i piedi di Romanò al 53’:

l’attaccante del Montagnano approfitta di un errore di Frilli ma di sinistro da buona posizione non trova la porta. All’80’ su contrasto in area di rigore montagnanese vinto da Cassai S, la palla vien deviata da un difensore del Montagnano e beffa Scarpelli per il definitivo 0-1 del San Piero a Sieve.