Arezzo si prepara ad accogliere un fiume di Harley-Davidson e di passione per la strada.
Sabato 11 ottobre 2025 la città sarà il cuore pulsante dello Spartan Run, un evento nato dalla collaborazione tra quattro Chapter uniti dallo stesso spirito:
Treviso Chapter, Perugia Chapter, Roman Village Chapter e Golden Hills Chapter di Arezzo, che farà gli onori di casa come Chapter ospitante.
Saranno oltre 110 le Harley-Davidson che attraverseranno la provincia di Arezzo, toccando alcune delle località più suggestive del territorio tra curve, borghi e panorami unici.
Una giornata di amicizia, fratellanza e pura passione, che si concluderà in un locale del territorio con musica, sorrisi e tanta energia condivisa.
“Lo Spartan Run è la dimostrazione che quando i Chapter si uniscono, nascono esperienze autentiche e indimenticabili,” – ha dichiarato Stefano Pezzola, Director del Golden Hills Chapter. – “Siamo felici di accogliere qui ad Arezzo i nostri fratelli biker, per vivere insieme la bellezza della strada e della condivisione.”
Un evento spontaneo, nato dalla voglia di stare insieme, che racchiude i valori più veri del mondo Harley-Davidson: amicizia, rispetto, libertà e fratellanza.
“Arezzo sarà per un giorno il punto d’incontro di quattro Chapter uniti dalla stessa passione,” – ha concluso Pezzola – “una città che apre le sue porte a chi vive la strada con il cuore.”