Una classifica generale scalata fino al podio, top ten assoluta e la medaglia d’argento nel World Rally Raid Championship: un verdetto finale di tutto rispetto per Paolo Lucci che ha preso parte con successo al Rallye du Maroc 2023.
La quinta e ultima tappa della competizione ha, infatti, decretato anche le sorti del Mondiale nella categoria Rally2: una gara di alto livello che ha visto il centauro castiglionese, non soltanto conquistare il terzo posto al Rally del Marocco, ma anche laurearsi vice campione del mondo.
Parole di merito e approvazione dagli addetti ai lavori non sono mancate neppure per Gioele Meoni che, malgrado il ritiro a cui stato costretto da una lussazione alla spalle dopo aver affrontato il prologo e le prime tre tappe, proseguirà il suo impegno con il progetto Dakar 4 Dakar.
“Complimenti a Paolo Lucci che con il terzo posto Rally2 conquistato nel Rally del Marocco 2023 ha ottenuto anche la Medaglia d’Argento nel World Rally Raid Championship, che lo decreta Vice Campione del Mondo Rally2. Buona la prima anche per Gioele Meoni che dimostra le proprie capacità guadagnandosi la possibilità di prendere parte alla prossima Dakar” si congratula il sindaco Mario Agnelli.