Il Consigliere comunale Federico Rossi Lega Salvini Premier a seguito delle richieste dei residenti di Vitiano si è attivato per dare una risposta concreta ai problemi dell’area verde della frazione.
“Prenderà il via a breve l’intervento di riqualificazione e ampliamento dell’area giochi in Loc. Vitiano zona denominata “Fondaccio”, in quanto le condizioni attuali del parco non consentono il più corretto utilizzo dell’area da parte dei bambini e delle famiglie della zona.
Saranno installati i nuovi giochi che favoriranno il miglioramento della qualità di vita di tale area. Prevista, inoltre, la riqualificazione dell’arredo urbano, attraverso la sostituzione delle panchine in legno esistenti, ormai vecchie e in cattivo stato di manutenzione.
Il fine di questa azione è quello di risolvere questo disagio rendendo nuovamente fruibile nella sua completezza uno spazio ludico e di socialità di grande importanza per questa comunità.
La Lega di Arezzo è sempre attenta alle problematiche del territorio e porta avanti il proprio impegno per le frazioni nell’interesse dei cittadini.
Ringrazio l’amministrazione per aver risposto alla richiesta di intervento e l’Assessore Casi che dopo un sopralluogo effettuato insieme ha attivato immediatamente gli uffici competenti”.