Il caldo record fa sorridere i villeggianti ma preoccupa i commercianti che vedono ferme se non addirittura bloccate le vendite. Ecco che l’amministrazione comunale di concerto con Confcommercio e la Pro Loco ha organizzato “Serata d’Autunno”, sabato 14 ottobre, al fine di richiamare nel centro storico villeggianti, castiglionesi e non.
“Questa stagione estiva decisamente lunga danneggia il commercio al dettaglio. Serata d’Autunno è una festa per tutta la famiglia, dalle ore 18 sono previste attrazioni per bimbi e negozi aperti tutte la sera” spiega Stefano Scricciolo di Confcommercio.
Una “Serata d’Autunno” dal sapore estivo che animerà, quindi, il centro storico il prossimo sabato a suon di musica, food e shopping fino a tarda sera.
“In accordo con i commercianti e la Pro Loco abbiamo organizzato la serata creando, così, un connubio tra divertimento e shopping nel nostro bel centro cittadino, pronto ad accogliere, anche con le sue attività di somministrazione, le tante persone che verranno a Castiglion Fiorentino” conclude l’assessore alle Attività Produttive, Francesca Sebastiani.