Teatro Ciro Pinsuti tutto esaurito per Jonathan Canini in ‘Vado a vivere con me’

Sabato 18 Novembre, in un doppio appuntamento (alle 17:00 e alle 21:15) entrambi già esauriti, arriva a Sinalunga Jonathan Canini con ‘Vado a vivere con me’ lo show scritto insieme a un altro grande personaggio della comicità Walter Santillo

Attraverso fatti realmente accaduti, monologhi esilaranti e straordinarie disavventure, il comico toscano Jonathan Canini torna al teatro Ciro Pinsuti di Sinalunga, dopo il grande successo di ‘Cappuccetto Rozzo’, con ‘Vado a vivere con me’, uno spettacolo che racconta le vicissitudini dell’andare a vivere da soli.

‘Vado a vivere con me’, scritto insieme a Walter Santillo, grande personaggio della comicità italiana, sarà di scena al Ciro Pinsuti sabato 18 Novembre, nel doppio appuntamento alle 17:00 e alle 21:15 già sold out in entrambi gli orari.

In questo spettacolo Jonathan lascia il nido di mamma e papà per  andare a vivere per conto suo e qui si troverà ad affrontare azioni di normale vita quotidiana ma che lo metteranno a dura prova: dal semplice prepararsi da mangiare, a impostare la lavatrice, fare la raccolta differenziata, stirarsi i vestiti e accendere il riscaldamento. Scene di routine che possono diventare incubi tutti da ridere se raccontarti dal ciclone Jonathan Canini e i suoi personaggi che lo hanno reso celebre.

Canini non è nuovo al palco del Pinsuti di Sinalunga, il comico toscano aveva già fatto ridere il pubblico sinalunghese la scorsa primavera con “Cappuccetto Rozzo” uno spettacolo da oltre 25mila spettatori con tre anni di repliche, e a farlo tornare è stato proprio il pubblico grazie a Fonderia CultArt, gestore del teatro sinalunghese, che sa intercettare e soddisfare le richieste degli spettatori. Canini deve il suo successo al web e ai social network, dove conta centinaia di migliaia di visualizzazioni e la sua forza è quella di cercare il contatto diretto col pubblico, sul palco, davanti a una platea.

Per chi non lo avesse già fatto, è ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti alla stagione presso il botteghino del teatro nelle giornate del 18 e del 26 novembre (ore 17-21). Sono previste due formule: l’abbonamento completo a 10 spettacoli, oppure un abbonamento a soli 7 spettacoli da scegliere tra le proposte della Prosa.

Per tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento sarà regalato un ingresso a uno degli spettacoli della rassegna di Stand-up comedy. Sarà possibile inoltre sottoscrivere gli abbonamenti on line su Ticketone.it. Inoltre c’è la possibilità di acquistare la Card per 5 ingressi a scelta.  Informazioni: teatropinsuti@fonderiacultart.it – 0574.603376