Civitella, I concittadini Leprai e Restuccia campioni italiani di danza sportiva

CIVITELLA – Podio per due atleti della frazione di Viciomaggio arrivato nel 2023 dalla danza sportiva. Nicola Leprai e Martina Restuccia, infatti, si sono laureati campioni italiani per le danze Latino-Americane professionisti.

Ai Campionati italiani assoluti di danza, l’evento di punta organizzato dalla Fids Federazione Italiana Danza Sportiva – un vero e proprio festival dove arte e sport si incontrano – svoltosi sabato 14 gennaio presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, la coppia, insegnanti della scuola di ballo Asd Arcobaleno Arezzo, ha incantato tutti tanto da raggiungere il gradino più alto del podio nel Campionato Assoluto Danze Latine Professional Division.

Medaglia d’oro, dunque, per i due concittadini che vantano nel proprio palmares più di 20 finali in ambito internazionale.

A Martina e Nicola sono giunti anche i complimenti da parte dell’amministrazione comunale di Civitella in Val di Chiana, per “un risultato che oltre a portare all’onore delle cronache sportive la nostra comunità premia questo ulteriore traguardo raggiunto nella loro già brillante carriera”.