Alcune indicazioni organizzative relative al Gran Galà dello Sport “Città di Castiglion Fiorentino” che si svolgerà questa sera, alle ore 21, al Teatro Comunale “Mario Spina”.
Considerate le dimensioni del teatro e la sua logistica, le interviste potranno essere effettuate esclusivamente nell’angolo dedicato del foyer, contrassegnato dalla presenza dei roll up con logo ufficiale dell’evento. A tal proposito, sarebbe preferibile che le interviste video avvenissero sempre davanti al roll up della manifestazione.
Ciascun premiato sarà disponibile per le interviste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dopo aver ritirato il premio ed essere sceso dal palcoscenico (Fatta eccezione per Enrico Chiesa che sarà possibile intervistare all’inizio dell’evento, ma comunque solo nel momento in cui gli steward lo accompagneranno all’area interviste). Visti i tempi stretti, e dal momento che alcuni premiati hanno palesato l’esigenza di rientrare a casa in serata, si prega gentilmente di non accerchiare gli ospiti al momento del loro ingresso in teatro, in modo da non ritardare l’inizio della manifestazione.
Comprenderete che svolgendosi l’evento all’interno di un teatro, gli spazi disponibili per le interviste potrebbero risultare esigui, pertanto mi appello al buon senso di tutti per evitare situazioni di estrema calca che potrebbero rivelarsi spiacevoli per l’intervistato e anche poco agevoli per lo svolgimento del vostro lavoro.
Si consiglia, infine, di arrivare circa 30 minuti prima dell’orario di inizio della manifestazione.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Castiglion Fiorentino