Al Monte il candidato presidente Regione Toscana, Alessandro Tomasi

Monte San Savino diventa l’epicentro della politica provinciale in vista delle elezioni regionali.

Infatti, lunedì sera, 21 luglio, alla cena di gala dell’evento “E Fummo Città…”, nei Giardini Pensili, ove si celebra il conferimento del titolo di città per Monte San Savino, sarà presente in maniera compatta l’intero centro-destra.

Hanno accolto l’invito del Sindaco Gianni Bennati in tantissimi, primo fra tutti Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia e candidato Presidente della Regione Toscana.

Tomasi sarà accompagnato dal Sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, insieme alla Senatrice Simona Petrucci, commissario provinciale FDI.

Hanno dato inoltre adesione, i consiglieri regionali Marco Casucci e Gabriele Veneri, il Presidente di Estra Francesco Macrì, i capogruppi al Comune di Arezzo, Francesco Palazzini e Federico Rossi, il consigliere provinciale Francesco Lucacci, i segretari provinciali di Lega e Forza Italia, Gianfranco Vecchi e Bernardo Mennini.

L’evento “E Fummo Città…” è suggestivo, infatti il centro storico della Città di Monte San Savino per l’occasione verrà illuminato soltanto con torce a petrolio e verrà chiuso, fino alla mezzanotte, il portone di Porta Fiorentina… l’ambiente ideale, quindi, per formare accordi.