La chiusura dei live di agosto, il 28, è affidata a GREG AND THE ROCKIN’ REVENGE, la band di Claudio Gregori in arte GREG, il celebre comico del duo “Lillo & Greg” da sempre appassionato del Rock’n’Roll e Rockabilly che pervase l’America degli anni ’50 e non solo… sono presenti infatti anche brani originali scritti dallo stesso Greg, accompagnato da un manipolo di noti “desperate” Rock’n’Rollers, musicisti dall’esperienza ventennale nel genere.
GREG vi trascinerà nelle atmosfere e nei ritmi degli anni 50 con quell’entusiasmo e spensieratezza tipica della più grande rivoluzione musicale di tutti i tempi. “Con l’appuntamento di venerdì si chiude il primo ciclo di serate musicali che avevano tra le finalità anche quella di rivitalizzare il centro storico. Le modalità messe in atto per contrastare la diffusione della pandemia non hanno, per fortuna, ridotto l’armonia degli spettacoli e non hanno impedito agli spettatori di godersi lo spettacolo.
Per la prossima stagione abbiamo in serbo ulteriori iniziative per dare slancio e sostegno al commercio anche nei mesi autunnali-invernali” dichiara il vice sindaco Devis Milighetti.