A1 Milano-Napoli: chiuso il casello Valdichiana dalle 22.00

Sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la stazione di Valdichiana, per consentire diverse lavorazioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: 

 

-dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 settembre, per lavori di manutenzione cavalcavia, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Firenze. 

 

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Monte San Savino;

 

-nelle tre notti di martedì 30 settembre, mercoledì 1 e giovedì 2 ottobre, con orario 22:00-6:00, per lavori di pavimentazione, sarà chiusa in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze. 

 

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: 

 

-in entrata verso Roma: Chiusi Chianciano; 

in uscita per chi proviene da Firenze: Monte San Savino;

 

-dalle 22:00 alle 24:00 di venerdì 3 ottobre, per lavori di pavimentazione, sarà chiusa n uscita per chi proviene da Roma.

 

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Chiusi Chianciano.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l’Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.