“In bocca al lupo al Tennis Club Castiglionese che con la squadra Under 16 Femminile vince al doppio decisivo con San Marino e si qualifica per le finali Nazionali che si disputeranno il prossimo weekend a Padova. Comunque vada le giovani tenniste Castiglionesi hanno portato così il nostro Tennis Club tra i primi otto in Italia nella categoria”.
Anche il sindaco Mario Agnelli si congratula con le giovani tennis Agnese Gentili e Irene Milighetti oltre al maestro Nicola Valenti per il brillante successo ottenuto nei giorni scorsi.
“Inizia la settimana cruciale di preparazione verso le Final 8 nazionale in programma da Giovedì 21 a Sabato 23 Settembre al Tc Padova per le nostre atlete Agnese Gentili e Irene Milighetti guidate dal nostro maestro Nicola Valenti” fanno sapere dal Tennis Club Castiglionese via social dove si legge anche “tanta attesa e curiosità per conoscere il nostro prossimo avversario, dove cercheremo di ottenere grandi soddisfazioni e portare lo sport castiglionese sempre più in alto. Forza ragazze!”.
Un altro successo, quindi, che posiziona il Tennis Club Castiglionese tra gli 8 circoli più forti d’Italia nell’u16 femminile.